STORIA E FILOSOFIA

Mariella Martinato fondò la sua azienda nel 1980 a Trebaseleghe (Pd), dopo vari anni di esperienza nel settore della moda.

Fin dalle origini si è dedicata al settore degli accessori, specializzandosi nella produzione di articoli in pelle. L'azienda ha cominciato dedicandosi alla produzione di accessori in pelle per conto dei più importanti e prestigiosi brand internazionali del lusso.

Con il passare degli anni, forte della grande esperienza matura e della mentalità acquisita durante queste preziose collaborazioni, è maturato il desiderio di disegnare, creare e vendere delle proprie collezioni.

Quindi facendo appello alla propria creatività, alla scrupolosa cura del dettaglio ed all’attenzione per l’innovazione l’azienda è riuscita a donare uno speciale fascino a degli oggetti destinati all’uso quotidiano.

La produzione di borse, buste porta cosmetici, pochette e beauty case si è sempre contraddistinta per l’accurata scelta dei materiali, per la ricercatezza delle forme e per l’artigianalità delle realizzazioni e delle finiture.

Mariella Martinato ha sempre evidenziato una vera e propria predisposizione ad anticipare le mode, aggiornando costantemente la propria collezione con colori e materiali in linea con gli ultimi trend.

L’entrata della nuova generazione sta, portando l’azienda allo sviluppo di innovative ed esclusive linee di accessori, come complemento del suo storico core business.

L’azienda si è sempre contraddistinta per l’aver conservato l’intera produzione al suo interno, garantendo uno scrupoloso controllo di ogni fase della lavorazione dei suoi prodotti.

Le cooperazioni con alcuni artigiani locali sono state create per la realizzazione di alcune nuove e particolari linee di accessori.

Queste collaborazioni devono sempre e comunque essere basate sui principi base che ispirano Mariella Martinato, ovvero la creazione di articoli di elevata qualità e di gran lusso.

Estrema importanza è stata data anche alla commercializzazione: la filosofia aziendale è improntata sull’attenta selezione dei clienti e distributori, che vengono costantemente monitorati.

I prodotti si possono attualmente trovare presso i migliori department stores, boutiques, profumerie e concept stores di vari stati al mondo.

Con le nuove linee di prodotti, l’azienda mira a consolidare la propria posizione e ad espandersi su nuovi mercati con grandi potenzialità. Mariella Martinato punta a trasmettere ai suoi clienti lo stile e l’eleganza italiani, attraverso le sue raffinate realizzazioni, contraddistinte in tutto il mondo dal tipico marchio “MM” con la testa di un unicorno.